
GMR ENLIGHTS propone una gamma di proiettori a LED professionali per l’illuminazione di grandi aree, contesti industriali e ulteriori applicazioni.
Abbiamo progettato proiettori ad alta efficienza per l’illuminazione esterna di impianti sportivi e campi da calcio di qualsiasi livello agonistico, dall’amatoriale al professionale con riprese TV. I nostri prodotti sono adatti per torri faro per l’illuminazione di grandi aree. Abbiamo sviluppato prodotti completamente in ACCIAIO INOX appositamente studiati per le gallerie stradali, autostradali e per i sottopassi. Completa l’offerta una linea di proiettori a LED per contesti industriali indoor e outdoor, e per interni commerciali e magazzini.
I nostri proiettori a LED per esterni e per applicazioni interne sono progettati con attenzione al peso e all’esposizione al vento, alla selezione delle temperature di colore e della resa cromatica.

Tecnologia Ottica
I proiettori a LED GMR ENLIGHTS sono disponibili con due differenti tecnologie ottiche:
GLASSED
Sistema ottico a rifrazione composto da single-chip LED, lenti in PMMA garantite 30 anni contro UV e ingiallimento da invecchiamento, recuperatore in alluminio con grado di purezza 99,7% e vetro extra chiaro temperato.
REFLEXA
Sistema ottico a riflessione composta da single-chip LED, riflettore in alluminio extra-puro con trattamento PDV in argento e vetro extra chiaro temperato.
La scelta della migliore tecnologia ottica è in funzione del progetto, dell’applicazione o del prodotto selezionato.

Comfort visivo
I sistemi ottici dei nostri corpi illuminanti sono progettati e sviluppati per assicurare un elevato comfort visivo e minimizzare l’effetto puntiforme tipico delle sorgenti LED.

Flessibilità ottica
Grazie alla gamma di ottiche disponibili, i proiettori GMR ENLIGHTS si adattano a qualsiasi esigenza di installazione.
Il flusso luminoso viene distribuito solo dove necessario per massimizzare il rendimento.

Manutenzione facile e sicura
I proiettori GMR ENLIGHTS garantiscono semplicità di manutenzione e di sostituzione dei componenti interni.

Qualità delle finiture e della resistenza meccanica
I nostri corpi illuminanti hanno un’alta resistenza alla corrosione in conformità alla ISO 9227 (8000h in nebbia salina) e hanno superato il severo Vibration Test in conformità alla IEC 60068-2-6.

Lunga vita delle sorgenti LED e del prodotto
I proiettori GMR ENLIGHTS hanno ottenuto la certificazione europea ENEC ad una temperatura ambiente di lavoro Ta -40° e fino a + 55°C: questo dimostra la cura che abbiamo utilizzato nello studio della dissipazione del calore, fondamentale per assicurare la lunga vita delle sorgenti e del prodotto.
Tutti i prodotti GMR ENLIGHTS fanno uso di sorgenti LED in grado di garantire la massima durata di vita utile dell’apparecchio, con un decadimento tipico del flusso luminoso pari a L90B10 100.000h (protocollo LM80 – TM21).
LA QUALITÀ DEI NOSTRI PROIETTORI È CERTIFICATA
ENEC 05
Ta -40° +55°C
IP66 IK09
Nebbia Salina 8000h ISO 9227
Surge Protection fino a 12kV/12kA
Rischio Fotobiologico: EXEMPT GROUP
LED Source 100.000h L90B10 @700mA
METTITI IN CONTATTO
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di illuminazione, compila il form.